Transaminase alte e eritrociti/emoglobina alte

SALVE DOTTORI,SONO UN RAGAZZO DI 31 E PARTICO PODISMO...UNA SETTIMANA FA HO ESEGUITO IL PRELIEVO DEL SANGUE...E SONO USCITI FUORI NORMA LE TRANSAMINASI GOT-AST/TRANSAMINASI 57 E NELLE URINE ERITROCITI/EMOGLOBINA A 0,10 NELLE URINE...TUTTI GLI ALTRI VALORI SONO NELLA NORMA...COME AZOTEMIA 28...ACIDO URICO 5,0... GPT-ALT /TRANSAMINASI 36...V.E.S.9....SODIO...139...POTASSIO 4,2.....CREATINNEMIA 0,97...PSA ANTIGENE PROSTATICO 0,881..COLESTEROLO TOTALE 128..ESAME EMOCROMOCITOMETRICO TUTTA NELLA NORMA SOLO BASOFILI BASSI :0,0 NELL URINA IL RESTO TUTTO A POSTO...DA PREMETTERE CHE UN GIORNO PRIMA ..PRENDENDO UN PACCO MI SONO SLOGATO LA SPALLA...E LA SERA PRIMA HO PRESO UN OKI E APPLICATO UN CEROTTO ANTIFIAMMATORIO LENOTAC.. E CHE AVEVO CORSO 3 GIORNI PRIMA...QUESTO FORSE ...SCUSATE SE MI PERMETTO POTREBBE SPIEGARE IL SANGUE NELLE URINE...MA DAVVERO NON CAPISCO LE TRANSAMINASI UN PO' ALTE..GRAZIE PER LA VOSTRA RISPOSTA
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di valori non significativi e di non infrequente riscontro.
Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr.. Quatraro...la ringrazio per la sua tempestiva risposta
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Prego