Sensazione di pressione sopracciglio destro

Salve.
Da qualche giorno sento una costante sensazione di pressione lungo il sopracciglio destro. E' una condizione fastidiosa, ma non dolorosa, quasi come se avessi preso una botta e a distanza di tempo ne sentissi ancora l'eco. La sensazione diminuisce o aumenta a seconda della postura della mia testa e dei movimenti che faccio con gli occhi. Ad esempio, se guardo verso l'alto aumenta e la sensazione è quella di un peso che comprime anche la palpebra superiore.
Non so se può essere un dato rilevante, ma sono miope: nell'occhio destro, in particolare, mi mancano 9 diottrie.
Chiedo gentilmente a voi dottori di cosa potrebbe trattarsi o a chi potrei rivolgermi.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in prima battuta Le consiglio di consultare il Suo Oculista di fiducia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!