Dolore schiena

Buon giorno,
È da metà gennaio 2013, 5 mesi ormai, che soffro di un dolore sotto scapola sinistra. Dolore che scende fino alla vita, sempre parte posteriore schiena, solo parte sinistra. Il dolore è presente sempre e anche allo sfregamento. Se tocco la pelle sento dolore come da ipersensibilità. Non passa con antidolorifici o antinfiammatori. Non è in relazione al movimento.
Non ho ancora fatto accertamenti perché non saprei a che specialista rivolgermi. Spero in un vostro consiglio in merito.
Faccio presente di aver avuto nel 2002 un carcinoma al colon.
Grazie anticipatamente per la gentile risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ê facile dare una risposta senza una valutazione diretta. Ad ogni modo sembra trattarsi di un disturbo superficiale (muscolo-tendineo più che viscerale). Utile una valutazione preliminare del suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)