Monociti poco piu alti

salve. sono una ragazza di 27 anni propio ieri ho ritirato analisi sangue tutto nella norma tranne i monociti poco piu alti. il massimo era di 10 io ne avevo 10.2 cosa significa qusto piccolo valore alzato? e qualcosa d preoccupante?? sono agitata. da cosa puo dipendere. grazie tante
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

trattandosi di una lieve ed appena accennata variazione quel valore non è indicativo di nessuna patologia.

Stia pure tranquilla!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!