Mancanza di appetito

Salve, avrei bisogno di un aiuto!
Da circa due settimane ho una mancanza di appetito, consumi i pasti regolarmente ma non ho quella sensazione, desiderio di appetito, in particolare non posso assaporare cibi fritti, comunque di una certa consistenza calorica!!
Non ho mal di stomanco ne di pancia, inoltre...dopo i pasti mi sento lo stomaco un pò gonfio!!
Questa cosa mi preoccupa un pò! Quale può essere la causa, oltre a riconoscere che attraverso un periodo dove non sono molta tranquilla psicologicamente, ma altro cosa potrebbe essere??
Quale sarebbe un rimedio per far tornare lo stomaco in buone condizioni??
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

prima di rivolgere le attenzioni alla sfera psichica è consigliabile concordare col Suo Curante un controllo dei più comuni valori ematici. Se il Collega lo riterrà opportuno, potrà anche prescrivere un ecografia epatica e delle vie biliari.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho il controllo delle analisi del sangue già eseguite e mi è tutto apposto!
Questa cosa mi è presa d'improvviso, per questo mi preoccupa un pò...
Ma di salute mi sento bene, faccio una vita regolare..
Potrebbe dirmi nel dettaglio gli esami da lei indicati a cosa servono??
Grazie !!
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ad individuare o escludere eventuali cause dei disturbi post-prandiali lamentati.

Prego!