Dolore polso destro

Salve , ieri durante una partita di calcio ho subito un trauma al polso destro. Il polso non risulta gonfio ma sento un forte dolore che si è calmato un pò soltanto mediante l'uso del Fastum Gel. Inoltre siccome non risulta gonfio escluederei ogni tipo di frattura scomposta, il problema è che il polso continua a scriocchiolarmi e non riesco a muoverlo bene ed inoltre non riesco a distedere le dita.
Potreste anticiparmi qualcosa visto che credo che domani effettuerò una radiografia?

Grazie,
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Presumo che il disturbo sia già passato. E così ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)