Eco tiroide nodulo

salve dottore potrebbe aiutarmi in questa mia ansia
....ecco il risultato tiroide in sede e nei limiti volumetrici....l''ecostruttura ghiandolare è omogenea ad eccezione di un nodulo ipoecogeno di 1.9 x 4.5 localizzato tra il III e medio e il III inferiore sul versante anteriore invariato rispetto ad eco precendente caratterizzzato da vascolarizzazione prevalemtenmente perilesionale...Stessa dicitura della precedente eco...istmo di spessore regolare trachea in asse in sede latero cervicale linfonodi privi di caretteristiche patologiche...puo spiegarmi il significato del nodo vascolarizzato paralesionale...secondo lei devo fare qualcosa...grazie di cuore…..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

dovrebbe consultare in diretta lo specialista Endocrinologo.

Intanto potrà sentire il parere di un nostro specialista ripostando il consulto in Area Endocrinologia.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!