Mal di testa'mal di gola,nausea,tremori e spossatezza

Da piu di 2 settimane ho mal di testa,mal di gola,tremori,nausea e spossatezza

Ho paura che sia AIDS ma non ho mai avuto rapporti sessuali,non mi drogo(quindi non uso siringhe) e mia mamma nn mi ha attaccato l'AIDS oerche non ce l'ha....pero mi masturbo

Posso avere l'AIDS grazie alla masturbazione????

Oppure non mi devo preoccupare???

Grazie in anticipo sono disperato!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo proprio come ci si può infettare di AIDS con la masturbazione.

tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
dottore sono sempre io,sono andato dal medico e mi ha detto che e per il mal di testa e sinusite e il mal di gola mi ha dato amoxicillina....senta per nausea,mal d'orecchio e quelle 2 linee di febbre(sintomi comparsi questa settimana) possono essere sempre per sinusite???
Mi puo rassicurare sono preoocupatissimo posso essere infetto di HIV????
(Scusi per la domanda ripetuta ma per rassicurarmi)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Mi creda.

[#4]
dopo
Utente
Per gli altri sintomi???Possono essere i sintomi della sinusite??Sono ancora molyo preoccupato

Ho le ragioni di preoccuparmi??
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no.

[#6]
dopo
Utente
Quindi non ce bisogno di fare il test?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non c' è motivo di fare il test per la condizione di cui ha parlato.

Saluti

[#8]
dopo
Utente
Quindi posso Stare tranquillissimo?????Solo un po di sinusite?????
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente ......

[#10]
dopo
Utente
Grazie dottore,mi ha rassicurato rantissimo,ora non ho piu paura
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi fa molto piacere.

Auguroni.

[#12]
dopo
Utente
Scusi dottore se la disturbo nuovamente ma oggi mi sono accorto di sudare di notte(sudotazioni notturne)e difficolta nel parlare,scambiare alcune parole con altre oppure dimenticare alcune lettere)
Scusi veramente se glielo chiedo ancora ma vorrei sapere solo se la sudorazione e per il caldo quindi normale oppure e patologico???
e per i problemi nel parlare???puo essere autosuggestione??Mi scusi ma ho tanta paura
Mi devo preoccupare??
Devo fare il test??
Scusi se glielo richiedo,abbia pazienza e che sono preoccupato
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è motivo, confermo, di fare il test ma se questo la puô tranquillizzare allora lo faccia pure.

Saluti

[#14]
dopo
Utente
Scusi dottore se lei mi dice che non ce motivo di fare il test io non lo faro
Me lo conferma??

Ultima cosa so che glielo chiesto tante volte ma voglio un ultima conferma
Mi devo preoccupare?
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo confermo...e non si preoccupi.

Buona estate.

[#16]
dopo
Utente
Buona estate anche a lei
[#17]
dopo
Utente
Scusi dottore,se ho bisogno di qualche risposta ai miei dubbi posso fare affidamento su di lei su questo consulto??????
[#18]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, certamente....

[#19]
dopo
Utente
Dottore anche se lei mi ha assicurato che non posso avere HIV vorrei essere ancora rassicurato....
Mi e venuto male alla parte che si muove della mandibola....quella che e sopra le ghiandole e un dolore sotto al mento ma non al collo proprio sotto al mento

Ho paura siano i linfonodi....
Podsono essere ho non mi devo preoccupare???
Ho di nuovo la gola rossa.....

Dottore non voglio fare il test e quindo vorrei dinuovo delle conferme

Aggiungiendo questi sintomi puo essere HIV???
Le ripeto che pratico solo masturbazione senza rapporti sessuali e ne uso di siringhe
[#20]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> Aggiungiendo questi sintomi puo essere HIV??? <<

Ribadisco: ASSOLUTAMENTE NO !

[#21]
dopo
Utente
Dottore aiuto.....Proprio non ce la faccio piu ho male alle ghiandole sublinguali(o almeno credo siano quelle)e ho paura siano linfonodi ho un leggerissimo mal di gola e ho la ghiandola parotide(se si chiama cosi) un pochino grossa....infine ho dolori ai muscoli di tutto il corpo

Dottore ho una paura tremenda mi voglio fidare di lei quante possibilita ci sono da 1 a 10 che io abbia contratto HIV???
Dico veramente dottore infine potrebbe rispondere alle mie domande

1)le ghiandole sublinguali potrei averle confuse con linfonodi??
2)quando i linfonodi si ingrossano si vedono
3)Dottore mi devo preoccupare????

Dottore mi tranquillizzi non ce la faccio piu

Posso avere HIV???

DOTTORE NON VOGLIO FARE IL TEST....SECONDO LEI CON QUESTI SINTOMI LO DEVO FARE???

LA PREGO RISPONDA ALLE MIE DOMANDE HO UNA PAURA TREMENDA!!!
[#22]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non posso che rinviarla alla mia prima risposta....

[#23]
dopo
Utente
Quinsi non posso avere HIv???
Posso stare tranquillo???
[#24]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> Posso avere l'AIDS grazie alla masturbazione???? <<

Per l'ultima volta (non posso continuare a dire le stesse cose ....):

STIA TRANQUILLO.

[#25]
dopo
Utente
Grazie e scusi per il tempo che le ho rubato inutilmente