Bozzo nella testa

Buonasera,
mi sono inscritta proprio per chiedere consulti per questa cosa..
circa 5 minuti fa navigando in internet sdraiata nel mio letto ho sentito una fitta alla testa nella parte alta di destra ho subito toccato con l amano (mi e venuto spontaneo) e ho sentito un bozzetto e mi dole.... c'è da preoccuparsi? puo essere portato dal fatto che ho portato per due giorni i capelli legati? vi ringrazio per la vostra risposta!!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che sia un piccolo ematoma,
per chiarirlo deve farsi visitare.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it