Scricchiolio dietro il collo

Salve medici..
Ho 20 anni e sono un ragazzo..vi ho scritto perché dopo esser uscito dalla palestra stasera mi sono accorto che se metto le dita dietro il collo, e lo giro, sento degli scricchiolii o un qualcosa che si muove ma che nn fa male....domanda: è qualcosa di grave o è normale e posso star tranquillo?
Grazie :)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

no, non pensi a nulla di grave, probabilmente ci sarà qualche piccolo problema alla colonna cervicale.
potrebbe parlarne col Suo medico curante per avere una valutazione diretta.
Stia comunque tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro