Strana placca sull'ugola

Ieri mattina mi sono svegliato e davanti allo specchio mi sono accorto di avere una roba strana bianca attaccata all'ugola.
Questa strana cosa si muove ma ritorna in posizione e non si vuole staccare...
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di muco. E' presente ancora tale placca ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)