Ha 55 anni e già da circa dieci anni soffre di sinusite

salve, scrivo per conto di mio papà. Ha 55 anni e già da circa dieci anni soffre di sinusite, ormai è in forma aggravata quindi l' unica soluzione è l' operazione al setto nasale(cosi gli hanno detto). Ma lui non vuole operarsi. Quindi chiedo a voi visto che il nostro medico di famiglia non è mai abbastanza soddisfacente su questo caso, ci potrebbe essere qualche altra cura, dei rimedi, qualcosa contro il forte dolore che lo accompagna 24 ore su 24? A volte prende antidolorifici come Oki, Mesulid ma non sono più efficaci. vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se l'intervento chirurgico è stato consigliato come scelta risolutiva...non vedo altre soluzioni.

Potrebbe sempre sentire il parere di qualche altro specialista Otorinolaringoiatra.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!