Scossa elettrica

Buona sera,
oggi non so come staccando una spina elettrica ho avvertito una scossa alla mano.
Ho sentito dolore alla mano e al braccio per un paio di minuti, ma adesso non ho più niente. Per ignoranza, dovrei farmi controllare oppure non ce ne è di bisogno?
Grazie, mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

si tranquillizzi in quanto si e' trattato di una scossa elettrica "semplice" che non ha comportato alcun effetto se non l'azione locale di dolore/fastidio. Quindi non ha alcuna necessità di controlli.

Ecco un pregresso consulto sullo stesso tema:

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-del-lavoro/265322-una-lieve-scossa-elettrica-produce-danni.html

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)