Cali di pressione

Salve volevo chiedervi da cosa può dipendere un calo improvviso di pressione, a me una volta a settimana mi succede che mentre cammino mi inizia a oscurarsi la vista ho un senso di nausea non ci sento più mi inizia a girare la testa sudo freddo, appena mi siedo mi riprendo volevo precisare che mangio bene pratico sport. vorrei chiedere cosa fare e quali potrebbero essere le cause
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di ipotensione ortostatica,
(malfunzionamento primitivo dei barocettori)
ma è un'ipotesi che va verificata direttamente dal suo medico tramite visita ed accertamenti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it