Dolori alle gambe e mi tirano

Salve ho 27 anni lavoro 12 ore al giorno 7su7 con solo due mezze giornate libere lavora al forno quindi ad alte temperateure. E da una settimana che avverto dolori alle gambe mi tirano e pesantezza allucinante ma appena mi sdraio nel letto tutto passa ma mentre lavoro è allucinante.
Alimentazione ricca di carboidrati poca carne frutta e verdura pari a zero !!
A cosa sono dovuti questi dolori??cosa potrei prendere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la sintomatologia potrebbe dipendere dalla prolungata postura adottata durante le ore di lavoro associata, eventualmente, al sovrappeso.

In questo caso, prima di assumere qualsiasi sostanza, è consigliabile sentire in diretta il parere dello specialista Ortopedico.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!