Dolori forti basso ventre,nausea,dolori alle gambe e febbre

salve è da martedì mattina 10 settembre 13 che ho dei forti dolori al basso ventre,nausea,dolori forti alle gambe e diabete a 287 300. (sono diabetica da circa 8 anni e faccio uso di insulina) giovedi ho contattato il mio medico che ma detto che è un infezione alle vie urinarie . e ma detto di prendere questo farmaco : LEVOFLOXACINA 500mg 1 volta al giorno per 5 giorni ma i dolori non sono diminuiti cosa può essere ? la diabete è normale che si alza che non mangio nulla ?? aspetto una vostra risposta grazie 1000.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per fare diagnosi di infezione delle vie urinarie corre dimostrato con l'esame urine e l'urinocoltura.
Stati infiammatori possono alterare l'equilibrio glicemico in un diabetico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it