Disturbo addome, appendicite?

Innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove ben collocare questo consulto.
Buonasera avrei un disturbo all'addome nella zona destra, non è proprio un dolore (anche schiacciando non sento male) ma come un fastidio non bene collocabile.
Vorrei chiedere se puó essere l'elevatissimo stress che sto subendo da un paio di settimane o se è appendicite
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41

Credo non si tratti di appendicite ma di un dolore aspecifico meritevole di visita medica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore, provvederó e volevo chiederle se puó essere colpa del mio colon irritabile unito allo stress o qualcosa di più grave (sto avendo diarrea in questi giorni) e se così fosse andrebbe bene un antispastico o sarebbe inutile?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo
<<puó essere colpa del mio colon irritabile unito allo stress>>,
ma la terapia non va scelta online, soprattutto in caso di dolore,
ma dopo idonea visita medica.

Prego
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie dottore, magari aspetto a farmi vedere quando sarà passato questo periodo di stress o rischio qualche compliazione?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un dolore va verificato con visita medica.

Prefo