Dolore ai muscoli delle cosce

Salve a tutti. Ieri sono andato a giocare al paintball. Naturalmente si usano molto le forze essendo unaguerra simulata. stamattina ho notato che non riesco a tenere le gambe alzate perche mi fanno male i muscoli della coscia in maniera acuta e lo stesso se tendo e stringo il muscolo. Cosa puo essere e cosa devo fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono i postumi dello stress muscolare, in genere basta il semplice riposo.
Ne parli con il suo curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it