Febbricola persistente e pesantezza al polmone

salve sono una ragazza di 19 anni e circa un mese fa ho avuto una tosse bestiale con un catarro assurdo ho fatto una cura di antibiotici anke xk avevo febbricola(37 e 2) costantemente e poi una sorta di pesantezza al polmone destro davvero molto fastidiosa! ora la tosse è passata ma a parte avere sempre il naso chiuso mi è tornata la febbricola e la pesantezza c'è sempre e questa è una cosa troppo fastidiosa allora ho deciso di fare le analisi del sangue e sono perfetti! mi chiedevo se potesse essere qualcosa di grave anke se le analisi sono ottime??? cosa potrei avere?
grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se gli esami sono ottimi è difficile pensare al peggio.
Fino a 37,2 la t° è da ritenersi nella norma.

Oltre a quelli che appaiono postumi di una infezione delle vie aeree,
se ha <<sempre il naso chiuso>> le consiglierei una visita specialistica ORL.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
non può essere nulla di grave? nel senso dalle analisi lo avrei visto o c'è una possibilità ke non sia così? nonostante gli esami potrebbe essere qualcosa di grave? la febbre la sera non ce l'ho ma ce l'ho solo di giorno e la pesantezza sempre soprattutto se mi stanco cosa potrebbe essere? sono davvero preoccupata

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto le ho scritto non è nulla di grave,
colga l'opportunità di farsi visitare.