Fitta lato destro

Salve, da 4 giorni ho una fitta costante sul lato destro 2 cm sotto il capezzolo, sono stato al pronto soccorso dove mi hanno fatto gli esami del sangue l'elletrocardiogramma ed Rx torace... Tutto negativo... Mi è apparso il dolore dopo una partita a calcetto il dottore mi ha prescritto tachipirina x 4 o 5 giorni due volte al giorno... A me sembra nn faccia effetto... Se tocco dove mi fa male sento come se avessi un ago tra le costole.. La sera nn so perché il dolore aumenta... Potrebbe essere uno strappo o cosa... Che devo fare??? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto descrive appare una mialgia, utili miorilassanti ed antiinfiammatori,
naturalmente è opportuna la visita diretta, non soltanto il colloquio,
con il suo medico di fiducia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it