Tosse gola

da circa 3 anni nel periodo ottobre dicembre, sono soggetto ad una tosse secca e forse un po' asmatica.
Le spalle sono ok!
mi sono fatto areosol per 6 giorni;
dopo mi sono preso per sei giorni 1 bustina di Fluicort e contemporaneamente sto prendendo il flaminase 1 pillola a pranzo e 1 pillola a cena.

Ma la tosse persiste anche se è meno intensa!
Per quanto tempo va assunto il flaminase 30mg? io lo sto prendendo da 6 giorni, continuo?

o dovrei smettere e fare altri tipi di analisi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso sia importante chiarire, facendosi visitare, se la tosse
è <<forse un po' asmatica.>>
oppure no: ... tosse da reflusso?
(la terapia cambierebbe diametralmente)

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it