Un vostro parere medico, sono rimasta sempre soddisfatta, gradirei ricevere un commento

Gentile Dottore
,sono soggetta a sbalzi di pressione. Nel momento in cui la misurazione avviene presso studi medici o farmacie, i valori solo molto elevati. Ho messo un holter pressorio dal quale è risultato che, facendo una media, i valori pressori tendono più ad essere bassi. Lo specialista che ha letto l'holter mi ha sconsigliato di prendere medicinali antiipertensivi e mi ha prescritto pasticche di valeriana. Poiché, ogni volta che ho chiesto un vostro parere medico, sono rimasta sempre soddisfatta, gradirei ricevere un commento a riguardo.
Grazie infinite

Graziella
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo perfettamente con il consiglio dello specialista.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it