Leucocitozi con neutrofilie

Caro dottore,ho fatto analisi di sangue di routine e qualche valori sono alte.

LEUCOCITE 11,72 e nella norma deve esere tra 4-10

RBC(credo che questi sono eritrociti?) 4,3 sono al limita minima perché nella norma deve esere tra 4-6,5

NEUTROFILI 7,72 e nella norma deve esere tra 1,6-7,5

In resto tuti gli analisi che sguardano emocromo e formula leucocitaria sono nella norma.

Poi altri valori che sono alti:

VES per un ora 12 e nella norma deve esere tra 3-10

CALCIU IONIC SERIC 3,88 mg/dl e nella norma deve esere tra 4,2-5,2

BILIRUBINA TOTALE 1,23 mg/dl e nella norma deve esere tra 0,2-1,10

WAALER ROSE 6,5 UL/ml e nella norma deve esere tra 0-6,pero FACTOR RHEUMATOIDE E 6,5 UL/ml e nella norma perche deve esere tra 0-8

Volevo sapere cosa ne pensa lei di questi analisi,perche io sono preocupata ,non so cosa sara,po esere qualcosa di grave?

Prima di fare questi analisi hanno cominciato bruciori de stomaco,refluso gastroesofageo ha deto mio medico,e poi un po di mal di denti,pero mio stomatologo dice che non ho nesuna caria pero celo un inizio di paradontosi,
Po esere un colegamento con queste cose? e volevo sapere se e qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla di grave,

curi il reflusso ed il mal di denti con i consigli del suo medico.

Auguroni

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto doctore per la sua risposta,perche adeso mi sono tranquilizata.Faro cosi come a detto lei.Ancora una volta ,grazie.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Prego