Altezza che decresce

Salve, è possibile che un soggetto si abbassi di 2-3 cm nell'età che va dai 25 ai 30 anni?
Grazie, saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

E' ipotizzabile se esistono delle condizioni posturali scorrette.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
E che esami dovrei fare?
Saluti, grazie.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Una valutazione posturologica presso il Medico specialista Fisiatra.

Prego.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!

Saluti.
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si figuri!

Cordialità.