Agitazione e mancanza di forze

Buongiorno,
sono quasi un paio di mesi che non riesco mai a sentirmi in piena forma. Tutto è iniziato con attacchi di panico, mal di stomaco ed un insopportabile dolore alla testa che sembrava infuocarsi in punti diversi del capo durante la giornata, il quale è durato ininterrottamente per un mese fino a quando non ho iniziato a prendere il levopraid consigliatomi dal medico di base(che ho preso per 20gg). L'emicrania va molto meglio si presenta solo raramente e con intensità molto più lieve, ma il mal di stomaco si ripresenta spesso. Quello che è rimasto è invece una sensazione di peso sul petto, agitazione accompagnata a volte da leggeri tremolii, gli arti sembrano addormentarsi, ho la sensazione di non respirare adeguatamente, la notte non riposo bene, mi sveglio spesso e non mi alzo mai riposata. Durante la giornata sono sempre stanca e senza forze, ho mancanza di concentrazione e ho sempre paura di sentirmi male e di avere un attacco di panico.e mi sento angosciata. Per gli attacchi di panico e l'agitazione avevo provato della valeriana mi aumenta la sonnolenza e sembra che non riesco a fare nulla. ho iniziato a prendere dei fiori di bach (Aspen e Mustard) e sembra andare meglio, ma non sono mai piena di forze, non riesco a mantenere l'attenzione e la sensazione di malessere non va mai via. Cosa potrei prendere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei sa non è possibile consigliare farmaci on line, è vietato dalla legge e non è nemmeno eticamente corretto e professionale.
La sintomatologia che riferisce sembrerebbe collegata ad un disturbo d'ansia forse accompagnata anche da note depressive mascherate.
Ovviamente questa è solo un'ipotesi, una visita psichiatrica la riterrei opportuna per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Provvederò al più presto. La ringrazio molto per l'attenzione.
Le auguro una buona giornata.