Dolore ascellare

gentile dottore,le scrivo per avere un suo parere sul mio problema che dura da circa 3 settimane.
Ho un dolore abbastanza costante nell'arco della giornata,localizzato sul fianco sinistro sotto l'ascella,proprio attaccato all'ascella,sembra un dolore muscolare,non sento linfonodi ingrossati.
Il dolore varia dal braccio sinistro sempre vicino all'ascella e arriva fino al fianco sinistro poco sotto l'ascella,il medico di famiglia non evidenziando linfonodi mi ha detto di prendere degli antinfiammatori,ma non hanno avuto nessun esseffo positivo,il dolore a volte si presenta leggero e a volte con delle fitte.
Lei cosa mi consiglia? grazie saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Un disturbo così vago ed aspecifico non può essere certo valutato a distanza. Tornerei dal curante se persiste e forse una visita ortopedica per un inquadramento di base potrebbe essere utile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com