Fronte gonfissima

Buongiorno a tutti...
Vorrei esporre il mio problema.
Sono una ragazza di 20 anni,
questa mattina mi sono alzata con una fronte oltremodo gonfia...
parte dall'arcata sopraccigliare all'altra...
toccando si sente proprio il gonfiore, ma non sento dolore.
nella parte sinistra si può notare un gonfiore piu accentuato, questo gonfiore non ne è duro ne morbido.

Non so a cosa attribuire questo anomalo gonfiore, non ho preso botte, non penso di essere stata punta da alcun animale anche perche il gonfiore comprende tutta la fronte..
L'altro giorno sono stata esposta al solre circa 4/5 ore, mi sono scottata il viso e il corpo...
Ieri sera c'èra un lieve gonfiere alla fronte e lo attribuivo alla scottatura ma ora è aumentato..
Cosa potrebbe essere?
Sono preoccupata...
Sto valutando l'idea di andare in pronto soccorso ma fino a stasera non ci sarà nessuno per farmi accompagnare...
Ah, ho messo del ghiaccio ma il gonfiore non sparire...

Grazie x la vostra risposta!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
ormai sara' passato, comunque l'edema era compatibile con l'insolazione. L'insolazione e' una forma di ustione (di 1 grado) e si associa a infiammazione.