Pillola diane

salve e grazie in anticipo per l'aiuto! Già da un pò di tempo assumo la pillola diane per problemi di acne, ma solo da qualche giorno ho un dubbio: dopo la sospensione il nuovo blister deve essere iniziato il 7° o l' 8° giorno? Io l'ho sempre cominciato a prendere lo stesso giorno in cui ho terminato il blister prececedente, cioè finisco mercoledì e comincio il nuovo blister il mercoledì successivo; è giusto? o dovrei cominciare giovedì? ed inoltre, se come facevo è sbagliato, ora come devo riprendere ad assumerla? come ho fatto sempre?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi scusi, ma qui non Le risponderà mai nessuno.

Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com