Tremore corpo

Buonasera dottore, sono una mamma un pochino in ansia, ho una figlia di 25 anni ed è un periodo, circa 2 mesi che ogni tanto mi dice di avvertire tremolio alle mani ed in tutto il corpo, quando gli chiedo di spiegarmi bene la sensazione, mi risponde è come se tremo in tutto il corpo, all'inizio l'ho presa alla leggera poi le ho detto di rivolgersi al nostro medico di famiglia, ma i ragazzi per mandarli dal medico ce ne vuole.....
Questo pomeriggio mi ha ripetuto la stessa cosa, che avverte questa sensazione di tremolio, senza altri sintomi. In attesa che mia figlia si decida ad andare dal medico, può aiutarmi? Ringrazio in anticipo
Buona serata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile esprimersi a distanza su un sintomo isolato ed aspecifico.
Potrebbe trattarsi di un fenomeno su base ansiogena,

ma la via maestra è consigliare a sua figlia di sottoporsi a visita medica.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, il medico le ha detto di controllare se questi tremori sono in associazione con un medicinale che usa quando non respira bene la notte, sembra sia un periodo che soffre di asma
La ringrazio per la disponibilità e le auguro buona giornata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prego.

Saluti cordiali