Una vs cordiali saluti

buongiorno, gradideri un vs gentile parere..ho da 10 giorni una bella bronchite,,essendo un BPCO sta facendo cura di antibiotici levofloxacina + cefixima.. ho ritirato gli esami del sangue ed ho trovato la VES 1 ORA 2 ORA 75 KATZ 38.75 PCR 19.25
puo dipendere dalla bronchite in corso?
dimenticavo tracce di sangue nelle urine e PSA 5.03, certo di una vs cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
si dipende dalla bronchite.E' un segno di infiammazione aspecifico , cioe' non ci dice dove sia ma assieme ai dati clinici aiuta il medico a formulare una diagnosi.Ce' una certa ipertrofia della prostata assolutamente normale per l'eta', eventualmente ripeta l'esame delle urine e la ves fra 15 giorni, E NATURALMENTE LE FACCIA VEDERE AL SUO MEDICO..saluti.

paolo marangoni
medico di medicina generale

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sue gentile risposta,e' stato molto esaudiente,,ho parlato con il medico e' mi ha detto che aspettiamo effetto dei farmaci e dopo ripetiamo le analisi.....ma ancora la tosse grassa specie la sera mi perseguita'