Tremarella

Salve, questa mattina a scuola, seduta sulla sedia, mi sono sentita un po' strana, come avessi la tachicardia. Siccome già un altra volta mi era capitata una cosa simile, visto il precedente, ho subito alzato il braccio per guardare se la mia mano tremava. Tremava come l'ultima volta e avevo come un senso generale di tremarella. Sono uscita dalla classe e mi hanno fatto misurare la pressione che era 118-82 (mi è stato detto che sono valori sulla norma). Volevo sapere a cosa può essere dovuto dato che non è la prima volta che mi succede e questa cosa mi sta preoccupando abbastanza, considerando anche che sono una persona che si fa prendere abbastanza dall'ansia. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<sono una persona che si fa prendere abbastanza dall'ansia>>

concordo con le sue conclusioni.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it