Ciclo e pillola zoely

Buona sera.. Scusatemi se metto la domanda in questa categoria, però mi diceva che per ginecologia dovevo aspettare.
Io prendo la pillola da circa un anno e mezzo.. questo mese mi è arrivato il ciclo come se fosse spotting e non mi era mai successo.. mi è durato 3 giorni circa..questo non è il mio ciclo normale, so bene che con la pillola diminuisce radicalmente.. ma così è troppo.. in questo mese ho preso molti medicinali per via dell''influenza (aereosol, lansox, supracef, maalox e lucen), circa per un mese alternavo queste medicine, ma il medico ha detto che non c''erano problemi con la pillola, poi queste ultime due settimane ho avuto una leggera diarrea..
Adesso da due giorni o tre ho una leggera febbre da 37.2 a massimo 37.5, ma non ho nessun sintomo per sospettare una influenza.. solo stanchezza..
Mi sono dimenticata che questo ultimo periodo ho avuto delle fitte che duravano qualche minuto al basso ventre, mi è successo 3 o 4 volte..
Quali possono essere le cause del ciclo scarso e scuro?
Potrei essere incinta?
Grazie anticipatamente della risposta...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma qui non Le risponderà mai nessuno perché la richiesta è fuori area GINECOLOGICA.
Dovrebbe avere pazienza e riprovare a ripostare nell'area corretta. Del resto se in ospedale l'ambulatorio del ginecologo fosse occupato non è che altri specialisti di altre aree possono sostituirlo. Per ragioni di competenza

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com