Scatti alle gambe e nervosismo

Sono una ragazza di 21 anni,soffro di tiroide autoimmune...da qualche giorno quando mi metto a letto o sto seduta avverto degli scatti alle gambe ,a volte un dolore ma soprattutto quando ho le gambe e i piedi freddi,a volte tremori,anche alle mani e formicolii alle gambe e piante dei piedi,mi stanco più facilmente,prima infatti andavo in palestra adesso a causa dello studio ho meno tempo e ho sospeso e mi affatico di più rispetto a quando ci andavo...sono molto ansiosa e sono molto nervosa in questo periodo,dovuto forse alle mestruazioni che dovrebbero arrivare tra qualche giorno,infatti questi tremori sono quasi come una scarica di nervosismo e brividi,più penso a questi sintomi più si intensificano e sto male,ho paura che sono riconducibili alla sclerosi multipla ,è una cosa che mi tormenta sempre anche in passato venne un periodo in cui dopo aver letto che la sclerosi multipla spesso è associata alle tiroidite,avvertivo sempre formicolii tremori e stavo male...cosa devo fare??devo preoccuparmi...ho molta paura.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma lasci perdere la sclerosi multipla. (^___^)

Provi comunque a ripostare la sua richiesta in area NEUROLOGIA per una valutazione di base.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com