Febbricola

Salve! vorrei chiedere un parere approssimativo per quanto riguarda cio' che mi accade da un paio di settimane! Normalmente io ho la temperatura corporea a 35.5 36 gradi calcolando che ho una pressione che misura 115 la massima e 65 -70 la minima.
Come ripeto,da qualche settimana misuro la temperatura e riporta 37.0 -37.30
non capisco perchè. Si mi sento comunque un po' accaldata ma non ho sintomi di febbre, dolori,raffredore o mal di gola etc..etc..anzi mi sento bene! Ma ho solo questa temperatura che sale e scende e non capisco il motivo non mi era mai capitato prima, le analisi del sangue sono ok secondo voi a cosa è dovuta? grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Nello Danielli Geriatra, Cardiochirurgo 5
Gentile Utente,

per normotermia si concepiscono i seguenti valori: 36,8+ 0,6° C con variazioni circadiane, i valori minimi della temperatura corporea si riscontrano al mattino presto quelli massimi nel pomeriggio, detto questo si parla di febbre quando la temperatura è sempre superiore a 37°C nelle 24 ore. Saluto Cordialmente

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore! Già che ci sono vorrei chiederle
Un'altra cosa..tempo fa ho fatto delle analisi del sangue,
E ai valori dei trigliceridi a me è risultato un valore di 38 su valori di
50-175 mi chiedo come mai ho un valore così basso?? Cosa significa?
La Ringrazio.