Aiuto: sintomi strani

Gentili Dottori,

Sono una ragazza di 26 anni e da qualche anno soffro di ipertiroidismo che tengo sotto cura e sotto controllo. Negli ultimi mesi l ipertiroidismo si è riacceso dopo due anni di cura con TApazole per cui lo sto riassumendo per riportare i valori nella norma e avviarmi a un intervento. Ho però dei sintomi strani che non so se ricondurre alla tiroide o alla mia ernia iatale: tachicardie dopo il pasto, debolezza strana ... Ho fatto analisi anche day hospital ed è risultato tt ok a parte tiroide iper ... Voi cosa ne pensate? Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'ernia iatale può giustificare la tachicardia dopo il pasto ma non certo la debolezza!
Ne parli con il curante!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia