Transaminasi gpt66

Buongiorno dottore,ieri mio marito ha ritirato le analisi del sangue dove risultano un pò alterati i seguenti esami.Linfociti 41,5 e GPT 66. vorrei sapere da lei una spiegazione in merito
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I dati sono assolutamente scarni e privi del contesto clinico in cui devono essere collocati.
Pertanto non è possibile esprimere alcuna ipotesi diagnostica.
Deve necessariamente confrontarsi con il suo medico.

Saluti Cordiali

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it