Dolore e calore alla testa

Salve,

Sono molti mesi, forse un anno che ho questo problema però non gli ho mai dato tanta importanza pensavo senza essermene reso conto di aver preso una botta o cose del genere ma non è così. Se tocco la parte superiore della testa sul centro destra diciamo, sento un dolore in uno specifico punto. Ribadisco che il dolore si manifesta solo quando lo tocco, altrimenti non me ne accorgo nemmeno. Inoltre è accompagnata da un calore insolito solo in quel determinato punto della testa

Non sono un tipo che soffre di mal di testa o cose del genere, non ho mai di questi problemi

Grazie mille! :)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

per dare un parere attendibile si dovrebbe effettuare una visita diretta, da quello che scrive non è da escludere una sensibilizzazione della zona che riferisce o quella che viene definita "pericranial tenderness" e spesso causata da contrattura dei muscoli pericranici. Ripeto, è solo un'ipotesi a distanza senza alcuna pretesa di diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro