Esami sangue e urine

Salve,
Visto che da un mese accuso bocca amara e/o salata,(ho una marcata incompetenza cardiale, lieve gastropatia antrale superficiale,prendo pariet da 20 mg e nel bisogno gaviscon la sera prima di andare a letto), ho fatto gli esami del sangue e delle urine e ho prenotato un ecografia all addome completo che dovrò fare tra qualche settimana.
I risultati degli esami sono:
Wbc 6.9
Ne% 70.5
Li% 18.9
Mo%6.7
Eo% 3.3
Ba% 0.6
Nrbc % 0.0
Ne# 4.8
Li# 1.3
Mo# 0.5
Eo% 0.2
Ba# 0.0
Nrbc# 0.0
Rbc 4.44
Hgb 12.3
Hct 36.7
Mcv 82.8
Mch 27,6
Mchc 33.4
Rdw 13.5
Plt 179
Mpv 8.4
Ves 12
Glucosio 84
Azotemia 25
Creatinina 0.80
Got 15
Gpt 25
Colesterolo totale 140
Colesterolo hdl 61
Colesterolo ldl 71
Proteine totali 7.40
Gamma gr < 10
Bilirubina totale 0,40

Elettroforesi sieriproteine
Albumina % 58.8
Alfa1% 5.0
Alfa2% 11.3
Beta1% 6.0
Beta2% 4.80
Gamma% 14.1
Albumina# 4.35
Alfa1# 0.37
Alfa2# 0.84
Beta1# 0.44
Beta2# 0.36
Gamma# 1.04
A/g 1.43
Esame urine
Colore : incolore
Aspetto: limpido
Ph: 5.5
Glucosio:0.0
Proteine:0.0
Emoglobina:0.0
Corpi chetonici: 0
Bilirubina: 0.0
Urobilinogeni:0.2
Nitriti: assenti
Peso specifico: 1.017
Leucociti: 0
Sedimento -
Helicobacter pylor ab: negativo

Come sono gli esami? L alfa 1 e' un po' alterata (5.0) (0.37)così come i neutrofili (70,5)mentre sono bassi i linfociti (18.9).
Sono in ansia perché non riesco a capire perché ho questo sapore in bocca ogni giorno da un mese circa anche perché faccio un alimentazione ricca di verdure, frutta, carne, pesce cotti senza grassi, mangio pochi carboidrati, non uso soffritti ,bevo tanta acqua
Non fumo, non bevo ne the, ne caffè ne coca cola.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
I valori risultano essere in linea con i range di normalità.

Le consiglio di consultare in diretta lo specialista gastroenterologo per la problematica descritta (reflusso?).

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Salve dottore,
Grazie per avermi risposto, lei pensa sia dovuto al reflusso?
Ma l alfa 1 e' un po' alterata
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
E' molto probabile e la lieve "fluttuazione" dell' alfa1 non è correlabile all'alitosi lamentata.

Prego.
Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Grazie.
Saluti