Fessura nel pollice

salve,
un parente mi ha pregato di chiedervi da che può dipendere questa fessura che gli si è generata autonomamente (senza tagli o altro) da circa 10 giorni.

è possibile visualizzarla cliccando sul seguente link: http://www.anony.ws/i/2014/03/17/9uMQ7.jpg

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe postare la richiesta nella sezione specifica, Dermatologia.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)