Movimenti incondizionati degli arti durante il sonno

durante le ore di sonno la mia gamba destra si muove con riflessi incondizionati ad intervalli di tempo costanti ed a volte anche il braccio sinistro; appena sveglio la stessa gamba è quasi inerte, non si piega, tantè che per camminare sono costretto all' inizio a trascinarla......
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
consideri che 'movimenti incondizionati' durante il sonno rientrano nella norma;
Comunque, in base a quanto da Lei riferito: "..al risveglio gamba quasi inerte.." con 'ripresa' dopo avere deambulato, le consiglio di sottoporsi a valutazione dal Suo medico curante.
Il collega avrà modo di visitarla (es. valutazione dei riflessi, della 'linea' della colonna vertebrale, etc..), escludere o meno eventuali alterazioni a livello scheletrico (es. alterazioni posturali della colonna vertebrale) ed indirizzarla, se indicato, verso approfondimento specialistico.

Dott.ssa M.M.Morelli