Viso gonfio

Ieri mattina mi sono svegliata con l' orzaiolo, poi nel pomeriggio si è sgonfiato. Stamattina avevo, però, metà viso gonfia e forte mal di testa.
Domani mattina ho un areo, volevo sapere se secondo voi è il casi di partire o rimandare.
vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
mi dispiace il ritardo nel fornirle una risposta e sicuramente avrà deciso di non rimandare la Sua partenza.
Cumunque, nel tentativo di tranquillizzarla a posteriori, l'orzaiolo è una infiammazione delle ghiandole sebacee delle ciglia che raramente, soprattutto se 'strizzato', può associarsi ad estensione della flogosi ai tessuti circostanti.
Certa che ha risolto il Suo 'problema'

Cordialmente

Dott.ssa M.M.Morelli