Pressione molto bassa, battito irregolare, nausea

Salve, vorrei chiedere un veloce consulto. Sono una ragazza di 21 anni e da tre giorni soffro di ipotensione ( pressione che resta fissa, o comunque presenta variazioni leggerissime, sui valori 83/54) che mi procura parecchi problemi fisici come svenimenti, debolezza fisica, giramenti di testa e parecchi nausea con difficoltà digestive e inappetenza. Ho notato che a volte il battito presenta delle irregolarità, come se battesse più forte (come intensità e e anche come frequenza di battiti) a tal punto di darmi leggermente fastidio allo sterno. Come devo procedere per migliorare? Ho provato di tutto.. zuccheri, cibi salati, caffè, integratori di sali minerali e vitamine.. non so più cosa fare per migliorare la situazione. Aspetto un vostro aiuto!
Grazie infinite, a presto!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
La cosa migliore sarebbe quella di farsi visitare!
L'ipotensione potrebbe essere solo un segno di altra patologia!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva