Spossatezza

Salve, sono una ragazza DI 23 anni, e sono due giorni che avverto un senso di stanchezza, pesantezza agli occhi, spossatezza. Premetto che ho dato lunedi un esame universitario per cui mi sono stancata davvero molto e ho passato notti insonni e di ansia, ora me ne sono liberata però mi sento sfinita, inoltre sono carente di ferro ed ho ripreso a prendere integratori di ferro. Può essere tutto correlato?? Grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/421723-fiacca-e-spossatezza.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!