Pallina nel collo

Salve, oggi accidentalmente toccandomi la parte destra del collo ho sentito una piccola pallina, probabilmente di 3 mm e toccandola si sposta leggermente. Tendo ad esser predisposto alle cisti avendone una in un polso e una in un testicolo. Potrebbe essere quello?

Esiste il rischio che sia un cancro? A gennaio ho fatto le analisi del sangue per un'operazione divaricocele ed era tutto nella norma.

Potrebbe essere un'infiammazione dato che oggi al mare con le onde alte ho un po ruzzolafo prendendo colpi al collo e alla schiena?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
tutto può essere, ma comprenderà bene che a distanza senza una visita non basta certo la descrizione che ci fa per azzardare una ipotesi diagnostica.

In quella sede è possibile che si tratti di un innocuo linfonodo reattivo.
Ne parli con il curante che la rassicurerà senz'altro.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Andrò sicuramente a farmi fare un controllo. Distinti saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla