Gamma gt a 30

Salve,
sono una donna di 32 anni. Ho effettuato gli esami del sangue di routine per controllo e ho le gamma GT pari a 30 (il valore di riferimento è 5-36 però ho sempre avuto 10/15).
È preoccupante? È alto?
La sera prima dell'esame ho bevuto un bicchiere piccolo di birra e tenga conto che assumo venlafaxina e xanax, quest'ultimo al bisogno e l'ultima volta 3 gg prima dell'esame.
Può dipendere da questi fatti?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI tratta di un valore normale, di assoluta tranquillità.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it