Dieta alimentare

Salve dott. Ho un problema di peso, con un bmi di circa 31. Avevo pensato di fare una dieta equilibrata con in aggiunta una checher sostituitivo al pasto da consumare la sera, una volta ogni due giorni. Avevo pensato ad uno checher composto da vitamine aminoacidi e sali minerali cosa mi consiglia. La mia idea è di usare il latte unito a qualche integratore alimentare. Cosa ne pensa?? Desideroso di una sua celere risposta le porgo i mie saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le consiglio di desistere da questa Sua strana..."dieta"!

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!