Adenoidi infiammate rimedio per alleviare sintomi

Gentilissimi Dottori,

puntualmente quest'anno mi è arrivato il primo raffreddore.
Sento un grande fastidio alle adenoidi che si sono ingrossate e sembrano come secche.
Mi si è alzata un po' la temperatura corporea anche se non è molto alta.
Potete gentilmente consigliarmi un rimedio per alleviare il disturbo che mi provocano le adenoidi?
E' veramente insopportabile.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di postare ANCHE in area
OTORINOLARINGOIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com