Formicolio mano dx

Buonasera, cari Dottori. Da due giorni noto che, quando uso il cellulare, sento un formicolio alla mano destra, che passa appena smetto di usare il cellulare. Che cosa può essere? Può dipendere dall'uso del cellulare? Vi prego, attendo una vostra risposta, perché sono preoccupata. Grazie.
[#1]
Dr. Marco Aurelio Tuveri Reumatologo 74
Penso sia dovuto solo alla posizione assunta durante la telefonata, e non in particolare a l'uso del cellulare.
Se il formicolio si presenta anche in altre posizioni Le consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia.
Cordiali saluti Marco Aurelio Tuveri

MARCO AURELIO TUVERI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie, Dottore. Si presenta solo quando uso il cellulare per scrivere gli sms. Per il resto, è tutto a posto. Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Se il disturbo persiste sarà utile eseguire un esame elettromiografico ed eletroneurografico agli arti superiori nel sospetto di una sindrome del tunnel carpale o di un disturbo disco radicolare della colonna cervicale. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per le risposte, Dottori.