Flora batterica

Salve,

la settimana scorsa ho fatto le analisi del sangue e delle urine le ho fatte vedere al dottore e lui mi ha detto che è tutto apposto. Io comunque ho un dubbio perchè nell'esame citoflorimetrico del sedimento c'è scritto Flora Batterica assente.
Secondo lei è tutto normale oppure questa cosa è da prendere sul serio???

Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Prenda sul serio quanto riferito dal Suo medico, visto che l'assenza di flora batterica nel sedimento urinario non desta alcuna preoccupazione.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!