Febbre e debolezza

Salve Dottori, vi scrivo perché da circa 3 giorni ho la febbre e le placche. Mi è stato dato ieri l'antibiotico Clavulin da abbinare alla tachipirina per far abbassare la temperatura che tuttavia continua a salire ogni sera fino a 39 alto. Il problema principale è che sto soffrendo di fastidi allo stomaco, la notte non riesco a dormire e infine mi sento debolissimo visto che mangio poco. Cosa posso fare?? Sono preoccupato

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
Gentile utente ,
la sensazione di debolezza e spossatezza è correlata all'infezione in corso e alla febbre.Deve lasciar tempo all'antibiotico di espletare la sua funzione ,quindi nel giro di qualche giorno vedrà che andrà meglio .

Il fastidio allo stomaco potrebbe essere causato dalla terapia in corso .Tuttavia le consiglio di rivolgersi al suo medico curante per esporgli la problematica ed eseguire una visita medica.
Le consiglio inoltre di alimentarsi in maniera leggera con piccoli pasti (minestrine , brodi vegetali ,petto di pollo ,sogliola ,ecc) e spuntini a base di frutta (es.mela ) e bere acqua temperatura ambiente poco e spesso

I CONSULTI ON LINE NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO UN'ADEGUATA VISITA MEDICA

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti